Home // Blog // Heroes of the Storm

Nelle partite regolari di Heroes of the Storm si affrontano due squadre di cinque giocatori ciascuna, con l’obiettivo di distruggere il nucleo nemico, sia in PvP, sia in PvE (nel secondo caso, una delle due squadra sarà controllata dal computer).

Il nucleo di ogni squadra è protetto da vari forti, portali e torri; ogni partita inizia con le due squadre ai lati opposti della mappa, che dovranno via via farsi strada attraverso le difese degli avversari. Il nucleo di ogni squadra genera, a intervalli regolari, dei “servitori” alleati, NPC che si dirigono automaticamente verso le difese nemiche per attaccarle, e possono essere uccisi per ottenere punti esperienza. Inoltre, sparsi in ogni mappa sono presenti dei mercenari neutrali che possono essere sconfitti e quindi arruolati per combattere l’avversario.

Durante la partita si guadagnano punti esperienza per far salire di livello la propria squadra (fino a un massimo di 30 livelli); quando la squadra avanza di livello, le statistiche dei suoi giocatori aumentano e, a intervalli regolari, gli eroi ottengono “talenti”, ossia dei bonus per potenziare le abilità dei propri personaggi.

Alla fine di ogni partita, il giocatore riceve dei punti esperienza per l’eroe che ha utilizzato; aumentare questo livello permette di guadagnare alcuni premi e determina il livello del profilo del giocatore (che è calcolato sommando il livello di tutti i suoi eroi, senza contare il livello 1).

0 Comments ON " Heroes of the Storm "
leave a response

Seguici su Facebook!

GamingXrevolution