Home // Blog // TERA

Migliaia e migliaia di anni fa, due titani di nome Arun e Shara, per sfuggire alle devastazioni delle continue guerre che imperversavano nella propria dimensione, usarono il loro enorme potere per dare vita a un nuovo universo e al nuovo mondo di Arborea. Dopodiché, stanchi, si sdraiarono in terra a riposare, chiusero gli occhi e si addormentarono.

I loro corpi divennero così due continenti, le loro lacrime formarono i mari, i loro respiri divennero il vento e dai loro sogni nacquero innumerevoli creature viventi. Le prime creature a popolare questo mondo furono degli esseri semi-divini, che però in poco tempo iniziarono a combattersi l’uno con l’altro. In seguito, altre creature mortali comparvero nel mondo, meno potenti ma più numerose.

Queste vennero presto coinvolte nella guerra avviata dai primi esseri semidivini, durante la quale essi vennero annientati e scomparvero. Alla fine della guerra solo alcuni popoli sopravvissero: gli Aman, i Baraka, i Castanici, gli Elin, gli Elfi, gli Umani e i Popori. Unitisi nella Federazione Valkyon allo scopo di combattere i nemici comuni e riportare la pace su Arborea, questi popoli sono ora costretti a collaborare per affrontare la nuova minaccia degli Argon, creature il cui obiettivo sembra essere quello di conquistare il mondo e di risvegliare i titani, distruggendo definitivamente Arborea.

0 Comments ON " TERA "
leave a response

You must be logged in to post a comment.

Seguici su Facebook!

GamingXrevolution