Home // Blog // Mondiali League Of Legends 2018

Benvenuti ai Mondiali 2018!

Anche quest’anno con l’arrivo dei mondiali torna l’evento Pick’em. Metti alla prova il tuo sesto senso sfidando gli amici e i giocatori di tutto il mondo provando a vincere questa gara di predizoni! In palio fantastici premi tra i quali due icone Poro e, nel caso riusciste ad indovinare tutte le partite, la Riot mette in palio tutti e cinque gli aspetti supremi: Lux, Sona, Ezreal, Udyr e Miss fortune.

Pass Mondiali: Acquistate il pass dei mondiali, subito riceverete un’icona, quattro sfere e duecento gettoni che potrete accrescere in due modi: vincendo la prima partita del giorno, oppure grazie alle vostre prestazioni, alla modalità della mappa e al risultato finale. Il pass vi darà l’opportunità di ricevere gettoni illimitati che potrete spendere a vostro piacimento oppure ottenere un nuovissimo premio: un aspetto edizione prestigio (Kai’Sa Popstar, Bordi, splash art, chroma e aspetti grafici speciali).

Da quest’anno ci sarà l’aumento dei contenuti personalizzati che vi permetteranno di sostenere direttamente le vostre squadre preferite. Il 25% dei ricavi dati dagli aspetti e dai lumi campionato verrà messo a disposizione delle squadre che si qualificheranno come ogni anno ai mondiali, ma solo il 12.5% di tale cifra sarà distribuito ad esse in base ai risultati ottenuti durante il torneo.

Arriva l’aspetto di Kha’Zix stagione 2018! Con il suo acquisto contribuirete al montepremi dei mondiali 2018, sbizzarritevi con questo fantastico jungler e fate a fette tutti gli avversari!

Per chi non avesse ancora provato League of Legends può iscriversi sul sito ufficiale e passare a trovarci in negozio per inziare a giocare insieme grazie alla nostra sala LAN fornita al meglio per ogni tipo di esigenza.

 

0 Comments ON " Mondiali League Of Legends 2018 "
leave a response

You must be logged in to post a comment.

Seguici su Facebook!

GamingXrevolution